Il Personal Branding è un processo che ha bisogno di tempo per maturare e per dare i suoi frutti. È un percorso personale attivo che richiede tempo e costante dedizione. Oggigiorno, il branding personale è di fondamentale importanza per qualsiasi individuo che cerca di migliorare la sua posizione lavorativa. Il tuo marchio è il messaggio che trasmetti al mondo attraverso il tuo nome e il tuo volto. È per questo che il tuo marchio deve essere costruito con impegno e autenticità, anziché compiacenza e cercando facili scorciatoie. È uno sforzo continuo che può essere raggiunto attraverso le relazioni di tutti i giorni sia nei social media che nel mondo “reale”.

Il 5 Maggio 2018 si terrà presso Mod-O una formazione laboratoriale sul Personal Branding tenuta da me medesimo e dalla mitica Angela Biancat

Clicca sull’immagine per maggiori info

Fare Personal Branding richiede una strategia che deve essere definita prima di affacciarsi sulla Rete: solo quando sarà ben chiaro il messaggio che vorrete comunicare potrete passare a cercare online i giusti strumenti per farlo. Luigi Centenaro

Viviamo nell’era digitale e quindi imparare a gestire il proprio Personal Branding non è più un’opzione; è una necessità. Il mondo è troppo connesso per permetterti di “non volerne sapere”.

Conduco dei percorsi formativi dove lavorare assieme sulla consapevolezza delle attitudini, competenze, passioni e debolezze e quali leve sfruttare per costruire un’immagine on-line e off-line funzionale consapevole e coerente.
Obiettivo? Diventare autorevole nella tua nicchia professionale e costruire una solida reputazione fidelizzare il tuo pubblico, sviluppare una rete di contatti e imparare a gestire le situazioni di criticità in cui, prima o poi, ci troveremo.